Napolitano per l’attacco giallorosso

Un nuovo colpo di mercato, che parla partenopeo. La Cittanovese ha ufficializzato, nella mattinata odierna, l’ingaggio dell’esterno d’attacco classe ’99 Francesco Napolitano, proveniente dalla SSC Napoli con la formula del prestito. Un innesto di valore, che aumenta il potenziale offensivo dell’organico giallorosso, offrendo a mister Domenico Zito nuove soluzioni in chiave under.

La scheda – Francesco Napolitano ha tra le sue doti principali la rapidità, la tecnica e l’abitudine al gol. Dopo un biennio trascorso nelle file della Reggina Calcio, nel 2015 si trasferisce alla Reggiana, dove milita nei campionati “Allievi” e “Beretti”. Lo scorso anno il trasferimento al Napoli, in forza alla Primavera.

Entusiasmo – Napolitano, già nel pomeriggio odierno, sarà a disposizione dello Staff Tecnico per l’inizio della preparazione precampionato. A margine della firma, il calciatore ha esternato l’entusiasmo per la nuova esperienza in giallorosso. “Arrivo alla Cittanovese convinto della bontà di un progetto importante – ha affermato – . Ringrazio la Società e il mister per aver creduto in me, volendomi in squadra. Sarà mio compito ripagare la loro fiducia sul campo. Da oggi si inizia il lavoro di preparazione, e da subito serviranno impegno e contrazione”.

Si inizia – Questo pomeriggio la Calcio Cittanovese si ritroverà sul campo dello stadio “Morreale – Proto” per l’inizio della preparazione precampionato. Il raduno è fissato per le ore 16,00, mentre alle ore 17,00 si terrà la seduta di allenamento.

Leave a Reply