CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES: LA CITTANOVESE OSPITA IL POTENZA

Uniti, per scrivere una bella pagina di calcio giovanile. Con questo spirito la squadra Juniores della Calcio Cittanovese affronterà sabato pomeriggio 23 settembre, alle ore 16,00 presso lo Stadio Comunale “Morreale – Proto”, il blasonato Potenza. Un incontro atteso e prestigioso, valido per la seconda giornata del Campionato Nazionale Juniores Girone M.

I ragazzi giallorossi, guidati dall’allenatore Giuseppe Fiumara, scenderanno in campo consapevoli del percorso di crescita intrapreso. Un cammino umano e sportivo che vede protagonisti tanti atleti provenienti dal vivaio, tra cui il capitano classe ’00 Vincenzo D’Agostino, sette giorni fa autore di una rete spettacolare direttamente da calcio piazzato nella sfida contro il Roccella.

Per il match contro i lucani i giovani calciatori hanno preparato tutto nei dettagli. L’ambiente è carico, è c’è tanta voglia di fare bene.

“Crediamo molto nella giovanile giallorossa – questo il messaggio della Società alla vigilia dell’esordio casalingo della Juniores – e siamo convinti che il lavoro del mister e dei ragazzi darà grandi soddisfazioni, in termini di successo sul campo e crescita complessiva del progetto. A tutti gli atleti rivolgiamo il nostro in bocca al lupo, affinché questo palcoscenico calcistico prestigioso possa vedere ognuno di loro protagonista di un’esperienza umana e sportiva importante, nel segno della qualità, dell’amicizia e del rispetto”.

La gara tra Calcio Cittanovese e Potenza verrà arbitrata dal sig. Riccardo Leotta della Sezione di Acireale (Assistenti i sig.ri Panetta e Candia di Locri).

L’ingresso allo Stadio è gratuito.

Leave a Reply