LA CITTANOVESE ATTENDE IL MESSINA PER UN ALTRO PASSO DENTRO LA STORIA

Cresce l’attesa. La quarta giornata del Campionato Nazionale di Serie D – Girone I mette in programma il match tra Calcio Cittanovese e ACR Messina. Un altro impegno importante per i giallorossi di mister Domenico Zito, dopo la storica trasferta del “San Nicola” di Bari. Un appuntamento tra i più significativi della stagione, che contrapporrà le ambizioni di due realtà in cerca di punti preziosi.

Obiettivo ripartenza – La Cittanovese, dopo lo stop in terra pugliese, vuole ripartire subito, per il morale e per la classifica. Domenica, contro il Messina, gli stimoli per fare bene non mancheranno di certo. E sarà fondamentale l’apporto dei tifosi, sempre calorosi e vicini alla squadra.

Prevendita – Come accaduto lo scorso anno, anche questa volta è stata attivata in anticipo la prevendita per l’acquisto dei tagliandi dedicati al settore ospite (a cura della Società ACR Messina).

Dentro la storia – Un altro passo dentro la storia, dunque. Per la Cittanovese e per il suo pubblico. “Siamo consapevoli della forza dell’avversario – questo il messaggio della Società – e ne rispettiamo il valore e la storia. Tuttavia, la consapevolezza è alta anche rispetto ai nostri mezzi, valoriali, organizzativi e tecnici, e non possiamo che guardare con fiducia al prossimo impegno di campionato. Sarà sfida vera e loro partono con il favore del pronostico. Ma siamo certi che, con l’aiuto dei nostri tifosi, sapremo lottare uniti per un risultato importante”.

 

Leave a Reply