SANT’AGATA – CITTANOVA: TERNA ARBITRALE E INFO GARA

La A.S.D. Cittanova Calcio informa che la gara valida per la 4ª giornata di Andata del Campionato Nazionale di Serie D – Girone I si giocherà Domenica 18 ottobre 2020 con fischio di inizio alle ore 15,00 presso lo Stadio Comunale “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militello.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Domenico Mirabella della Sezione di Napoli; gli assistenti i sig.ri Antonio Aletta della Sezione di Avellino e Ernesto Dell’Isola della Sezione di Sapri.

Per la partita sono disponibili, esclusivamente in prevendita, n.38 tagliandi per il settore ospiti.

I biglietti avranno il costo di 10 € e potranno essere ritirati presso il botteghino dello stadio prima della partita, esibendo il documento di identità.

Per la prenotazione è possibile inviare una mail a info@calciocittanovese.it o chiamare al numero telefonico 3480396361.

Detta prenotazione è nominativa e assolutamente personale.

La prevendita rimarrà aperta fino all’esaurimento dei tagliandi disponibili.

La A.S.D. Cittanova Calcio ricorda, inoltre, che la Campagna Abbonamenti è attualmente in corso e che, in vista del prossimo incontro casalingo di Campionato contro il Licata, l’ingresso allo Stadio verrà consentito prioritariamente agli abbonati giallorossi, come da disposizioni ufficiali.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *