ARRIVA IL ROTONDA, BARILARO: “GRUPPO IMPORTANTE, MANCA SOLO LA VITTORIA”

Un treno che sfreccia sul binario destro giallorosso. Aurelio Barilaro, alla seconda stagione con la maglia della Cittanovese, è uno degli assi del progetto tecnico di mister Domenico Zito. Dopo il buon esordio personale contro la Sancataldese, ora la sfida interna contro il Rotonda. Con un derby speciale tutto in famiglia.

Buona la tua prestazione a San Cataldo, al di là dell’assist. Peccato solo per il punteggio finale.

In settimana abbiamo lavorato bene – ha affermato l’esterno giallorosso – con la consapevolezza di dover curare ogni dettaglio singolo e collettivo. Il movimento, il passaggio, la giocata, ogni cosa deve essere studiata nei particolari. Credo che da questo punto di vista possiamo essere soddisfatti. Ora dobbiamo ripartire dal secondo tempo di domenica scorsa e credere ancora di più nelle nostre potenzialità”.

Cosa manca ancora a questa Cittanovese?

Manca solo la prima vittoria – ha spiegato Barilaro -. Il gruppo c’è e lavora in piena sintonia con il mister. Dunque, servono solo i tre punti”.

Domani incontrerai tuo fratello sul campo.

Sarà una bella emozione – ha ammesso il calciatore – perché non mi aspettavo potesse arrivare anche a lui a questi livelli. Qualche anno fa voleva mollare. Insieme ai miei genitori abbiamo insistito perché continuasse. E abbiamo fatto bene. Sono orgogliosi di lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.