CITTANOVA – ACR MESSINA: INFANTINO E CRUCITTI IN CONFERENZA STAMPA

In vista 1ª Giornata di Andata del Campionato Nazionale di Serie D, che vedrà la A.S.D. Cittanova Calcio sfidare tra le proprie mura l’ACR Messina, l’allenatore giallorosso Pietro Infantino incontrerà i giornalisti nel pomeriggio di sabato 26 settembre, alle ore 14,00, all’interno della Sala Stampa dello Stadio Comunale “Morreale – Proto” di Cittanova.

Insieme al tecnico, risponderà alle domande dei cronisti il centrocampista Antonio Crucitti.

La A.S.D. Cittanova Calcio informa, inoltre, che per la richiesta di accrediti è possibile consultare il regolamento presente nell’apposita area del sito ufficiale. Si ricorda, comunque, che fatte salve le disposizioni attuali, è possibile accreditare solo i gentili Organi di Stampa o Dirigenti accompagnatori della Società avversaria. La richiesta di accredito andrà inoltrata all’indirizzo di posta elettronica info@calciocittanovese.it entro le ore 12,00 di venerdì 25 settembre.

Tutti coloro i quali avranno diritto di ingresso allo Stadio, dovranno presentarsi ai cancelli provvisti di mascherina.

La A.S.D. Calcio Cittanovese, inoltre, comunica che la postazione di Tribuna Stampa è situata nel settore superiore della Tribuna Coperta – Ovest dell’impianto sportivo.

Per l’accesso al rettangolo di gioco da parte dei fotografi è necessaria la consegna del Documento di Identità al sig. Direttore di Gara a cui compete il rilascio delle autorizzazioni.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.calciocittanovese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.