CRUCITTI: “PROVEREMO A METTERE IN DIFFICOLTA’ IL BARI”. POI IL PLAUSO A SOCIETA’, ISTITUZIONI E TIFOSI …

Tanto lavoro sul campo e testa proiettata al match di domenica prossima contro il Bari. La Cittanovese è davvero pronta per uno degli appuntamenti più importanti della sua storia.

Arriviamo a questa sfida nel migliore dei modi, sia sul piano fisico che su quello mentale – ha spiegato il capitano giallorosso Antonio Crucitti nel pomeriggio di oggi -. Conosciamo la forza del Bari, imbattuto e desideroso di fare punteggio pieno anche sul nostro campo. Noi la stiamo preparando bene, anche alla luce del momento positivo che ci vede sesti in classifica. Siamo una realtà importante per questa categoria, e proveremo a dimostrarlo anche domenica prossima”.

Credo che, al di là del campo, vada fatto un plauso alla Città di Cittanova, alla Società Calcio Cittanovese, alle Istituzioni locali, alle Forze dell’Ordine e ai nostri Tifosi per l’entusiasmo e per il grande lavoro che stanno svolgendo in sinergia – ha concluso il centrocampista -. Il paese sta facendo emergere valori positivi che, senza dubbio, rappresentano l’anima più autentica dello sport e, in particolare, del calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.