STOP SUL CAMPO DELL’IGEA VIRTUS, ZITO: “SCONFITTA MERITATA”

Al termine del match di Campionato tra Igea Virtus e Calcio Cittanovese, vinto dai padroni di casa con il punteggio di 4-0, questo il commento dell’allenatore giallorosso Domenico Zito in sala stampa.

Per venti minuti ho visto una buona Cittanovese – ha esordito il tecnico – capace di giocarsela a viso aperto e proporre soluzioni interessanti. Poi il nostro baricentro si è abbassato e l’Igea è uscita fuori mettendo in mostra le sue capacità. Non c’è altro da commentare. Chiedo scusa ai tifosi per lo spettacolo offerto – ha proseguito mister Zito – e prendo atto di questa sconfitta che è meritata. Mi auguro che questo stop brusco ci sia servito da lezione”.

Stimolato dai giornalisti presenti all’interno della sala stampa dello Stadio “D’Alcontres”, l’allenatore della Cittanovese ha poi aggiunto: “Dobbiamo recuperare il nostro atteggiamento consueto, fatto di corsa, aggressività e gioco veloce. Non possiamo pensare di stare chiusi in area di rigore e buttare avanti la palla. Così non andremo lontano. Ora riprendiamo il cammino guardando alla prossima sfida, più agguerriti e determinati di prima”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.