La A.S.D. Cittanova Calcio informa che la gara valida per la 5ª giornata di Andata del Campionato Nazionale di Serie D – Girone I si giocherà Domenica 25 ottobre 2020 con fischio di inizio alle ore 14,30 presso lo Stadio Comunale “Morreale – Proto” di Cittanova.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Daniel Cadirola della Sezione di Milano; gli assistenti i sig.ri Daniele Santini della Sezione di Savona e Matteo Della Monica della Sezione di La Spezia.

 

INFO ACCESSO

L’accesso ai settori “Tribuna” e “Gradinata Locali” è riservato esclusivamente agli abbonati, per un totale di 210 unità complessive.

La procedura per l’iscrizione all’apposito registro è la seguente: il titolare del tagliando annuale dovrà inviare un messaggio WhatsApp al numero di telefono 379 209 3270 entro le ore 12,00 del venerdì precedente la gara in programma. (Regola valida per la partita Cittanova – Licata. Dalla successiva gara interna, il termine di registrazione verrà spostato alle ore 12,00 del sabato).

Nel messaggio WhatsApp andranno specificati: nome, cognome, data di nascita dell’abbonato; numero dell’abbonamento posseduto e settore dello stadio a cui l’abbonamento fa riferimento.

All’arrivo ai cancelli dello Stadio, il titolare della prenotazione dovrà presentarsi munito di mascherina e di documento di identità. L’identificazione e il relativo trattamento dei dati verranno espletati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

Effettuata la procedura di registrazione, il tifoso dovrà sottoporsi al triage per la rilevazione della temperatura corporea. Tale controllo è obbligatorio e non potrà subire deroghe.

All’Abbonato verrà indicato un posto contrassegnato e personale: tale posto rispetterà il comparto del settore di affiliazione (es. Gradinata, oppure Tribuna Premium o Gold, etc.), ma non la numerazione scelta in sede di acquisto del tagliando annuale.

Per nessuna ragione il tifoso potrà allontanarsi dalla postazione personale indicata dal personale “Steward”. In tal senso, confermata la regola del distanziamento sociale minimo di un metro tra soggetti, si ribadisce che qualsiasi forma di assembramento è severamente vietata all’interno e all’esterno dell’impianto sportivo.

L’ingresso allo stadio è consentito dalle ore 13,00 alle ore 14,25. (Fischio di inizio ore 14,30).

È vietata l’introduzione di striscioni e bandiere all’interno dello stadio.

Anche l’accesso all’impianto da parte dei tifosi ospiti segue la regola del tagliando nominativo. Per i supporters in trasferta il numero di biglietti disponibili è quantificato in 30 unità.

Al fine di agevolare il percorso di registrazione, gestione e riconoscimento dei tifosi al botteghino apposito, si attiva il servizio di prenotazione alla mail info@calciocittanovese.it.

Alla casella di posta elettronica il tifoso dovrà dichiarare i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita e numero di telefono.

All’arrivo allo stadio il personale presente ai cancelli completerà la procedura di registrazione e il triage.

L’ingresso allo stadio è consentito dalle ore 13,00 alle ore 14,25.

La Società Ospite può, se lo ritiene opportuno, farsi parte diligente nel percorso di registrazione dei propri tifosi e operare per la raccolta dei dati necessari alla prenotazione dei tagliandi.

È vietata l’introduzione di striscioni e bandiere all’interno dello stadio.

STAMPA

I termini per la richiesta degli accrediti stampa scade il giorno venerdì 23 ottobre alle ore 12,00.

La A.S.D. Cittanova Calcio, inoltre, comunica che la postazione di Tribuna Stampa è situata nel settore superiore della Tribuna Coperta – Ovest dell’impianto sportivo.

Per l’accesso al rettangolo di gioco da parte dei fotografi è necessaria la consegna del Documento di Identità al sig. Direttore di Gara a cui compete il rilascio delle autorizzazioni.

Al termine dell’incontro, la Conferenza Stampa è programmata all’interno dell’apposita Sala ubicata all’interno dell’area sportiva – cancello Nord.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.calciocittanovese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.