CITTANOVA – PATERNO’: TERNA ARBITRALE E INFO GARA

La A.S.D. Cittanova Calcio informa che la gara valida per il rinvio della 14ª giornata del Campionato Nazionale di Serie D – Girone I si giocherà mercoledì 3 marzo 2021 con fischio di inizio alle ore 14,30 presso lo Stadio Comunale “Morreale – Proto” di Cittanova.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Cosimo Delli Carpini della Sezione di Isernia; gli assistenti i sig.ri Giovanni Francesco Massari della Sezione di Molfetta e Gianmarco Spagnolo della Sezione di Lecce.

 

 

INFO PARTITA

La partita in programma si disputerà a porte chiuse, come da disposizioni nazionali in tema di attività sportive.

 

DIRETTA FACEBOOK

La A.S.D. Cittanova Calcio informa che la partita in oggetto verrà trasmessa integralmente, con web cronaca a corredare le immagini, a partire dalle ore 14,20 di mercoledì 3 marzo sulla pagina Facebook giallorossa ufficiale @cittanovese.calcio. La visione della gara sarà gratuita per gli abbonati, mentre sarà in vendita on – line per gli utenti interessati. Le indicazioni per l’acquisto della gara verranno fornite sulle pagine ufficiali giallorosse con apposito documento.

 

STAMPA

I termini per la richiesta degli accrediti stampa scadono il giorno martedì 2 marzo alle ore 12,00.

La A.S.D. Cittanova Calcio, inoltre, comunica che la postazione di Tribuna Stampa è situata nel settore superiore della Tribuna Coperta – Ovest dell’impianto sportivo.

Per l’accesso al rettangolo di gioco da parte dei fotografi è necessaria la consegna del Documento di Identità al sig. Direttore di Gara a cui compete il rilascio delle autorizzazioni.

Al termine dell’incontro, la Conferenza Stampa è programmata all’interno dell’apposita Sala ubicata all’interno dell’area sportiva – cancello Nord.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.calciocittanovese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.