CITTANOVESE – NOCERINA: INFO PER GLI ORGANI DI STAMPA

In riferimento alla partita Cittanovese – Nocerina, in programma Domenica 15 Aprile alle ore 15,00, quanto segue:

Vista la ridotta disponibilità di postazioni in Tribuna Stampa, a fronte di una richiesta massiccia da parte degli Organi di Informazione, ciascuna Testata accreditata avrà a disposizione max. due posti a sedere nell’area dedicata.

Ulteriori nominati accreditati verranno sistemati in gradinata ospiti (se provenienti dalla Campania) o in gradinata locali (se provenienti dalla Calabria).

L’Area dedicata alla Stampa si trova nella parte alta della Tribuna coperta, e non dispone di allacci elettrici.

In riferimento agli operatori video, si prega di voler occupare i posti a latere della Tribuna Stampa, lasciando libero il tavolo dedicato ai giornalisti, per come verrà indicato in loco dall’Addetto della Società Calcio Cittanovese.

In riferimento ai fotografi, al fine di completare l’accreditamento, sarà necessario presentarsi al Direttore di Gara muniti di un documento di identità valido.

Al fine di agevolare la dislocazione di giornalisti, video operatori, fotografi, radiocronisti, si fa espressa richiesta ai suddetti di presentarsi all’ingresso dello Stadio “Morreale – Proto” non oltre le ore 14,15.

Agli Addetti dell’Informazione verrà consegnata una apposita cartellina contenente le distinte e il materiale informativo sulla partita.

Al termine della gara, la conferenza stampa si terrà all’interno della sala apposita situata in prossimità degli spogliatoi.

 

AREA STAMPA 

Antonino Raso – cell.: 348 039 6361

mail: info@calciocittanovese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.