
La A.S.D. Cittanova Calcio, in ottemperanza alle disposizioni in materia di partecipazione del pubblico agli aventi sportivi, comunica le modalità di ingresso allo Stadio “Morreale – Proto” per le partite casalinghe del l a Prima Squadra.
In applicazione delle ultime modifiche delle disposizioni legislative, come previsto d al D. L. 26 Novembre 20 21, n. 72 , a partire dal 06 Dicembre 2021 e fino al 15 Gennaio 2022 anche all’interno delle Zone Bianche l’accesso sarà con sentito solo ai possessori del Green Pass Rafforzato.
ACCESSO ABBONATI
L’accesso ai settori “Tribuna” e “Gradinata Locali” è riservato agli abbonati per un totale di 400 unità complessive.
All’arrivo ai cancelli dello Stadio, il titolare dell’Abbonamento dovrà presentarsi al personale preposto ai controlli munito di Green Pass, di mascherina e di documento di identità. L’identificazione e il relativo trattamento dei dati verranno espletati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.
Per nessuna ragione il tifoso potrà allontanarsi dalla postazione personale indicata dal personale “Steward”. In tal senso, confermata la regola del distanziamento sociale minimo di un metro tra soggetti, si ribadisce che qualsiasi forma di assembramento è severamente vietata all’interno e all’esterno dell’impianto sportivo.
L’ingresso allo stadio è consentito dalle ore 14:00 alle ore 14:25 (fischio di inizio alle ore 14:30).
È vietata l’introduzione di striscioni e bandiere all’ingresso dello stadio.
ACCESSO AI TIFOSI
Anche l’accesso all’impianto da parte dei tifosi ospiti segue la regola del tagliando nominativo. Per i supporters in trasferta il numero di biglietti disponibili è quantificato in 200 unità.
All’arrivo allo stadio il personale presente ai cancelli effettuerà la procedura di verifica del Green Pass e completerà la procedura di registrazione e il triage.
La Società Ospite può, se lo ritiene opportuno, farsi parte diligente nel percorso di registrazione dei propri tifosi e operare per la raccolta dei dati necessari alla prenotazione dei tagliandi.
È vietata l’introduzione di striscioni e bandiere all’ingresso dello stadio.
ACCREDITI STAMPA E COMPONENTI AIA – FIGC
Gli Organi dell’Informazione (Testate registrate e Giornalisti iscritti all’Albo) e i componenti degli ordini professionali (AIA – FIGC) possono richiedere l ’accredito per l’accesso alla Tribuna inviando una mail all’indirizzo info@calciocittanovese.it indicando l’ordine o la testata di appartenenza, il numero di tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista o tecnico e copia del documento di identità.
Il termine per la richiesta degli accrediti è fissato per le ore 12:00 del Venerdì precedente la gara (Domenica in caso di turno infrasettimanale), tenendo conto del numero massimo di postazioni disponibili.
RICHIESTA ACCREDITI
Per la Società Ospite sono riservati n. 15 accrediti. Di tali tagliandi la Società Ospite è totalmente responsabile.
Ulteriori richieste di accredito verranno eventualmente valutate dalla Società Cittanova Calcio, ferme restando le normative anti Covid–19 e i protocolli vigenti in materia sportiva e sanitaria.
RICHIESTA INFORMAZIONI
La A.S.D. Cittanova Calcio ringrazia i tifosi giallorossi per la pazienza e la collaborazione dimostrate in queste settimane e invita tutti alla piena condivisione delle regole stabilite dal presente documento.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti rivolgendosi alle pagine ufficiali della Società. Qualsiasi ulteriore novità rispetto a quanto sopra esposto verrà tempestivamente comunicata attraverso i canali giallorossi Facebook, Instagram o sul sito www.cittanovacalcio.eu
La A.S.D. Cittanova Calcio rinnova i ringraziamenti alle Forze di PS locali; alle Forze dell’Ordine; Al Comune di Cittanova; alla ProCiv – Croce Verde; a tutti coloro i quali, quotidianamente, collaborano per la crescita del progetto giallorosso.
Cittanova, 06 dicembre 2021
La Società
protocollo-figc-2021_2022_dilettanti_def-3
Comunicazione ufficiale modalità accesso allo stadio (Norme transitorie fino al 15 Gennaio 2022)