Il Cittanova Calcio perde contro la Polisportiva S. Maria 3-1

Il Cittanova Calcio perde contro la Polisportiva Santa Maria in trasferta per 3-1 una partita che si sblocca nel secondo tempo e che vede trionfare i padroni di casa. Seconda sconfitta di fila per i giallorossi calabresi.

Primo tempo senza reti e match equlibrato per tutta la frazione con l’unica azione degna di nota costruita dalla Polisportiva S. Maria che non approfitta al 42′ di uno svarione della difesa cittanovese che perde palla al limite della propria area e con Maggio che si fa parare un tiro centrale da Bruno.

Nel secondo tempo il Cittanova subisce gol al primo minuto: cross dalla sinistra di Cunzi, Ferrante cerca di allontanare di testa, ma la palla finisce davanti la porta e Oviszach è lesto ad anticipare Brunoe a segnare. Al 57′ Polisportiva vicina al 2-0 con Maggio, ma è il Cittanova a segnare al 65′: Meola fornisce un assist a Savasta che non riesce a intercettare la palla su cui si fionda De Marco che di prima intenzione calcia in porta acciuffando il pareggio. L’inerzia della gara però si sposta a favore dei giallorossi campani che due volte vicino al vantaggio con Cunzi al 75′ con un diagonale che finisce largo e al 76′ è bravo Bruno a parare sullo stesso Cunzi. Al 90′ la Polisportiva raggiunge il vantaggio: Masullo batte un calcio d’angolo, Maggio mette di testa al centro per Coulibaly che segna. Un minuto dopo arriva il definitivo 3-1 in contropiede con Romano che appoggia a porta libera un passaggio di Maggio.

TABELLINO

POLISPORTIVA SANTA MARIA – CITTANOVA CALCIO 3-1

POLISPORTIVA SANTA MARIA: Grieco, Romanelli, Konios (94′ Morlando), Citro, Coulibaly, Simonetti (78′ Emmanouil), Maggio, Cunzi, Masullo, Maio, Oviszach (63′ Romano). In panchina: Stagkos, Vitale, Tandara, Foufoue, Leite Borges, De Mattia. All. Nicoletti.

CITTANOVA CALCIO: Bruno, Petrucci (61′ Formia), Ferrante, Ficara; Gaudio (71′ Losasso), Biondo, Pane (92′ Bukva), Meola (77′ Fuschi), De Marco, Maggio (48′ Savasta), Bonanno. In panchina: Genovese, Condomitti, Mudasiru, Ielo. All. Porretto (vice).

MARCATORI: 46′ Oviszach (P), 65′ De Marco (C), 90′ Coulibaly (P), 91′ Romano (P).

ARBITRO: Nuzzo (Spoletini, Serra).

NOTE: Ammoniti: Masullo, Oviszach, (P); Meola (C) Recupero: 1′ pt, 6′ st.

HIGHLIGHTS E INTERVISTA MISTER DI GAETANO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.