SALA STAMPA, ZITO: “VITTORIA MERITATA”, E SCOPPETTA FA UNA DEDICA SPECIALE

Di seguito le dichiarazioni del tecnico giallorosso Domenico Zito al termine della gara vinta dalla Cittanovese contro l’Acireale:

Siamo partiti con grande intensità e con il giusto approccio. Nel primo tempo siamo stati perfetti e il doppio vantaggio poteva andarci anche stretto. Nella ripresa la loro reazione ci ha messi in difficoltà. Ci siamo abbassati troppo, anche a causa dell’uscita di Crucitti. Lo scatto d’orgoglio finale ci ha premiati consegnandoci tre punti meritati. Un plauso va ai ragazzi per quanto fatto vedere contro un Acireale che ha valori e calciatori da playoff“.

Finalmente alle prestazioni stanno seguendo i gol. 

Il calcio è fatto di centimetri e nelle trascorse giornate era mancata la giusta lucidità negli ultimi metri. Stiamo lavorando per migliorare questo aspetto. I risultati dicono che la strada intrapresa è quella giusta“.

Prossimo impegno in casa della Turris.

Questo è un campionato difficile e lo è per tutti. Noi dobbiamo guardare al futuro con serenità e con la voglia di crescere sempre. Non dobbiamo mai dare nulla per scontato e pensare solo al lavoro. Le soddisfazioni arriveranno“.

SCOPPETTA

Per Salvatre Scoppetta primo gol in questo campionato.

Sono felice per questa vittoria che dà continuità al nostro periodo positivo. La squadra meritava questi tre punti. Il gol? Una gioia immensa che dedico a mia figlia Alice che oggi compie due anni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.