Cittanova Calcio vs Trapani – Intervista pre-partita e convocati

Il mister Di Gaetano è stato intervistato dagli speaker Pasquale De Pietro di Radio Eco Sud, radio ufficiale del Cittanova Calcio, in vista del recupero della terza giornata di campionato contro il Trapani.

“Ho vissuto 7 anni a Trapani in cui abbiamo raggiunto risultati importantissimi. Ho dato molto e ho ricevuto tantissimo, le soddisfazioni che ci siamo presi non si possono dimenticare. Sono un professionista e per 90 minuti penserò esclusivamente al Cittanova perché è la squadra per cui lavoro e faccio il tifo. Domani il cuore va messo da parte. Sarà un Cittanova pronto a combattere, a sacrificarsi e a provare a vincere la partita. Dobbiamo imparare ad essere più maturi e intelligenti nella gestione e sotto questo aspetto la squadra sta crescendo. Sicuramente non sarà una passeggiata per il Trapani perché ce la metteremo tutta per fare una buonissima partita.”

Il Cittanova Calcio comunica inoltre il tesseramento di Ivan Bonanno, classe 2003, ruolo ala che ha giocato negli allievi regionali e under 17 del Villabate e ha iniziato questa stagione 2020/2021 al Mazara Calcio in Eccellenza siciliana.

CONVOCATI 

Il Cittanova Calcio ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Trapani:
Portieri: Bruno, Genovese
Difensori: Petrucci, Formia, Ferrante, Ficara, Cianci, Napoli.
Centrocampisti: De Marco, Losasso, Gaudio, Meola, Biondo, Bolognino, Pane, Corso, Condomitti, Ielo, Mudasiri.
Attaccanti: Giorgió, Bonanno T., Maggio, Savasta, Bonanno I.

INTERVISTA PRE-PARTITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.