CINQUE GOL AL SAINT MICHEL IN AMICHEVOLE

Un 5-0 ricco di sfumature archivia la quinta amichevole del precampionato giallorosso. Questo pomeriggio, sotto una pioggia torrenziale, il Cittanova ha superato il Saint Michel di Pasqualino Guido, sfruttando al meglio le doppiette di Dorato e Guerrisi e il gol di Petrucci su stacco di testa.

Partita giocata a buona intensità per almeno 70’nonostante il terreno reso pesante dalle precipitazioni.

Assenti Silenzi, Lo Nigro, Barilaro, Condomitti, Fuschi e Rizzo per acciacchi fisici.

Veniamo da tanti mesi di inattività e i ragazzi hanno bisogno di ritrovare la condizione – ha spiegato mister Pietro Infantino a fine gara -. Stiamo lavorando duramente e anche stamattina ci siamo concentrati sulla potenza aerobica e sulla velocità, forzando la mano rispetto al programma. È ovvio che in partita poi paghi un po’ di stanchezza. Oggi ho alternato tutti i calciatori a disposizione temendo qualche infortunio. Complessivamente, ho visto miglioramenti importanti in chiave tattica e sui meccanismi di gioco. I ragazzi si cercano e sono sempre proiettati alla giocata. Siamo sulla strada giusta”.

CITTANOVESE (3-4-2-1): Latella; Scuderi, Corso, Fiumara; Miceli, Panetta, Meola, Petrucci; Crucitti, Giorgio’; Dorato. All. Infantino.

(Nel secondo tempo sono entrati in campo Legato, Guedert, Guerrisi, Lo Coco, La Vecchia).

SAINT MICHEL (4-5-1): Palumbo; Capria, Kamara’, Bagala’, Artieri; Comande’, Deleo, Gongora, Mercurio, Lascala; Mongiardo. All.Guido.

(Nel secondo tempo sono entrati in campo Marzano, Iaria, Palumbo, Puntoriero, Saltalamacchia, Audino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.